Informazioni sulla struttura
Il tuo soggiorno presso Tiny House im Seecontainer mit Parkplatz, Glasfaser, Veranda und gehobener Ausstattung
Tiny House im Seecontainer mit Parkplatz, Glasfaser, Netflix, Veranda und gehobener Ausstattung offre un alloggio con un giardino a Coburg, a 39 km da Skiarena Silbersattel e 4,4 km da Schloss Rosenau. Con aria condizionata, l’alloggio dista 8,7 km da Veste Coburg e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa casa vacanze ha 1 camera da letto, un bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sul giardino.
Aeroporto di Norimberga si trova a 104 km dalla struttura.
Camere e dotazioni
Con 1 camera da letto e una superficie di 24 m², la casa vacanze può ospitare fino a 2 persone. Le camere da letto comprendono 1 letto king-size.
Il bagno privato comprende una vasca e un asciugacapelli. All’esterno, gli ospiti trovano un patio, una zona pranzo all’aperto e mobili da esterno. Per preparare i pasti, la cucina mette a disposizione un piano cottura, un forno e una macchina da caffè. Le dotazioni per il comfort comprendono l’insonorizzazione e il riscaldamento.