Informazioni sulla struttura
Il tuo soggiorno presso The Shell at the Hideaway
The Shell at the Hideaway si trova a Tenby e mette a disposizione un alloggio con WiFi gratuito a 1,1 km da Spiaggia di North Tenby Beach, 10 km da Parco Avventura e Zoo Folly Farm e 800 metri da Castello di Tenby. La casa vacanze dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare il golf, la pesca e il ciclismo.
Questa casa vacanze offre 4 camere da letto, una TV, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 2 bagni con doccia.
Carew Castle è a 6,8 km da questa casa vacanze, mentre Castello di Manorbier si trova a 9,1 km dalla struttura. Aeroporto di Cardiff si trova a 140 km di distanza.
Camere e dotazioni
La casa vacanze misura 145 m² e può ospitare fino a 8 persone. La disposizione degli spazi comprende 4 camere da letto. Le camere da letto comprendono 2 letti singoli, 2 letti matrimoniali e 1 letto king-size.
Il bagno privato comprende una doccia a filo pavimento. Gli ospiti trovano anche un bagno aggiuntivo e una zona soggiorno. Per preparare i pasti, la cucina mette a disposizione un piano cottura, un forno e un forno a microonde.