Swing & Pillows @ PJ KD è ubicato a Sungai Way, a 3,9 km da Evolve Concept Mall e 10 km da Mid Valley Megamall. Questo hotel a 2 stelle offre una reception 24 ore su 24 e il WiFi gratuito. Rispetto a questo hotel, Museo di Arte Islamica della Malesia dista 13 km mentre Federal Territory Mosque dista 13 km.
Tempio di Thean Hou è a 12 km da questo hotel, mentre Stazione Ferroviaria di Kuala Lumpur Sentral si trova a 12 km dalla struttura. Aeroporto Sultan Abdul Aziz Shah si trova a 9 km di distanza.
Quando scegli Swing & Pillows @ PJ KD, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Swing & Pillows @ PJ KD partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Servizio reception disponibile 24 ore su 24
Pulizia quotidiana della stanza
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 02:00:00
Dalle ore 07:00:00 Fino alle ore 12:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare Swing & Pillows @ PJ KD? Non cercare oltre: abbiamo le coordinate esatte per te! Ora l'accesso a questo posto non potrebbe essere più facile. - 3.111034,101.610489
Swing & Pillows @ PJ KD porta l'ospitalità al livello successivo offrendo internet gratuito per i suoi ospiti, assicurandosi che tu sia collegato e rilassato durante il tuo soggiorno!
Check-in presso Swing & Pillows @ PJ KD inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Swing & Pillows @ PJ KD, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Malesia — One Family Kajang East Homestay, Comfort 2 Bedroom Duplex @ Cyberjaya Netflix, I-NAI Greenville Janda Baik, Subang Jaya One City Staycation, Bintang Fairlane Residence, 1 Min to Pavilion KL, Spacious Fam Suite 2B2R,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Veinticinco de Mayo, Alberghi a Nemeikšiai, Alberghi a Salinas Grandes, Alberghi a Kokolapa, Alberghi a Köpingsvik,