Informazioni sulla struttura
Il tuo soggiorno presso Super 8 by Wyndham Tuscaloosa
Tutte le camere di questo hotel di Tuscaloosa dispongono di connessione Wi-Fi gratuita. TV via cavo, forno a microonde, frigorifero e set per la preparazione del caffè.
Il Tuscaloosa Super 8 dista 6,4 km dall'Università dell'Alabama e dallo Stadio Bryant-Denny. Durante il vostro soggiorno potrete gustare una colazione a base di cialde, frutta e prodotti da forno.
Il Super 8 Tuscaloosa ospita una reception aperta 24 ore su 24 e distributori automatici di snack e bevande. A vostra disposizione anche i servizi di fax e fotocopie.
Questo hotel si trova a soli 8 km dal centro di Tuscaloosa. Il Lake Lurleen State Park è raggiungibile in meno di 30 minuti di auto.
Camere e dotazioni
Super 8 by Wyndham Tuscaloosa dispone in totale di 46 camere matrimoniali e camere quadruple. In tutte le camere, la superficie è di 19 m². A seconda dell’alloggio scelto, possono pernottare da 2 a 4 persone. I posti letto in alcune camere sono suddivisi in 1 letto king-size.