Informazioni sulla struttura
Il tuo soggiorno presso Sunshine
Posizionato a Naxos Chora, a 300 metri da Spiaggia di Agios Georgios, Sunshine mette a disposizione un giardino, un parcheggio privato gratuito e una terrazza. La struttura si trova a circa 2 km da Porto di Naxos, 1,5 km da Museo Archeologico di Naxos e 3,9 km da Moni Chrysostomou. L'alloggio prevede il servizo in camera e il WiFi gratuito.
Tutte le unità comprendono un frigorifero, un piano cottura, una macchina da caffè, una doccia, i prodotti da bagno gratuiti e un armadio. Le camere sono provviste di una cassaforte, mentre alcune camere nella struttura presentano un balcone e altre comprendono anche una vista sulla città. Presso questo affittacamere, ogni camera prevede lenzuola e asciugamani.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Sunshine includono Portara, Castello di Naxos e Chiesa di Panagia Mirtidiotisa. Aeroporto Nazionale dell'Isola di Naxos si trova a 2 km di distanza.
Camere e dotazioni
Presso Sunshine sono disponibili 7 suite, appartamenti e camere di superficie compresa tra 25 e 55 m². Le disposizioni prevedono da 1 a 2 camere da letto. A seconda dell’alloggio scelto, possono pernottare da 2 a 4 persone. Nella camera tripla «Camera Tripla Comfort», la disposizione dei letti comprende 3 letti singoli.
In tutte le suite, in tutti gli appartamenti e in tutte le camere, i servizi igienici comprendono una vasca o una doccia e un asciugacapelli. All’esterno, gli ospiti trovano una zona pranzo all’aperto e mobili da esterno.