Informazioni sulla struttura
Il tuo soggiorno presso Suite Edificio KENDO
Suite Edificio KENDO si trova in zona La Carolina a Quito, a 800 metri da Stadio Olimpico Atahualpa, 600 metri da Centro Commerciale Quicentro Shopping e 1,2 km da Centro Commerciale Iñaquito., l'alloggio è a 900 metri da Parque La Carolina e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento presenta 1 camera da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 2 bagni con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Parque El Ejido è a 4,4 km da questo appartamento, mentre Teatro Sucre si trova a 5,7 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Quito Mariscal Sucre si trova a 37 km dalla struttura.
Camere e dotazioni
Presso Suite Edificio KENDO, l’appartamento misura 50 m² e può ospitare fino a 2 persone. La disposizione degli spazi comprende 1 camera da letto. Le camere da letto comprendono 1 letto king-size. Il bagno è privato e comprende una vasca o una doccia. Per preparare i pasti, la cucina mette a disposizione un forno a microonde e utensili da cucina. Gli ospiti trovano anche un’asciugatrice e un ferro da stiro.