Informazioni sulla struttura
Il tuo soggiorno presso Studio - Kitchen - Parking - Ideal for Contractors
Studio - Kitchen - Parking - Ideal for Contractors si trova a Gorseinon, a 22 km da Oxwich Bay, 28 km da Rhossili Bay e 6,2 km da WWT Llanelli Wetlands Centre., l’alloggio dista 12 km da Grand Theatre e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento presenta 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Cathedral Church of St Joseph è a 10 km da questo appartamento, mentre Swansea Marina si trova a 12 km dalla struttura.
Camere e dotazioni
Studio - Kitchen - Parking - Ideal for Contractors propone un appartamento di 25 m² con 1 camera da letto, per un massimo di 2 persone. La disposizione dei letti comprende 1 letto matrimoniale.
Per preparare i pasti, la cucina mette a disposizione un piano cottura, un forno e un forno a microonde. Le dotazioni per il comfort comprendono il riscaldamento. La dotazione comprende un’asciugatrice e un ferro da stiro. Tra le dotazioni a disposizione degli ospiti figurano una TV a schermo piatto e un armadio.