Informazioni sulla struttura
Il tuo soggiorno presso Stever Llc
Con vista sul lago, Stever Llc prevede una piscina all'aperto, un bar e un campo da tennis e si trova a circa 45 km da Walt Disney World. Questa villa presenta piscina privata, giardino, barbecue, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito.
Questa villa dispone di 4 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla piscina.
Nelle vicinanze potrete praticare il ciclismo.
Magic Kingdom di Disney è a 46 km da questa villa, mentre Disney's BoardWalk Resort si trova a 46 km di distanza.
Camere e dotazioni
Con una superficie di 220 m², la villa può accogliere fino a 8 persone. La disposizione degli spazi comprende 4 camere da letto. Le camere da letto comprendono 2 letti singoli e 3 letti matrimoniali.
Il bagno è privato e comprende una vasca, una doccia a filo pavimento e un asciugacapelli. La dotazione comprende un bagno aggiuntivo, un WC aggiuntivo e una zona soggiorno. All’esterno, gli ospiti trovano un patio, una zona pranzo all’aperto e mobili da esterno.