Informazioni sulla struttura
Il tuo soggiorno presso SolParc 589
Ubicato a Son Parc, ad appena 700 metri da Spiaggia di Macar de Sa Llosa, l’alloggio SolParc 589 propone piscina all’aperto, giardino, terrazza e WiFi gratuito. Questa villa offre anche una piscina privata.
Questa villa con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili più frigorifero, e 2 bagni con bidet e asciugacapelli. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Porto di Mahón è a 22 km da questa villa, mentre Golf Son Parc Menorca si trova a 1,6 km dalla struttura. Aeroporto di Minorca si trova a 25 km di distanza.
Camere e dotazioni
SolParc 589 propone una villa di 155 m² con 3 camere da letto, per un massimo di 6 persone. Le camere da letto comprendono 4 letti singoli e 1 letto super king-size.
Il bagno è privato e comprende una vasca e una doccia. Per preparare i pasti, la cucina mette a disposizione una lavastoviglie, un forno e un forno a microonde. Tra le dotazioni a disposizione degli ospiti figurano una lavatrice. Le dotazioni per il comfort comprendono il riscaldamento.