Informazioni sulla struttura
Il tuo soggiorno presso Reiselust
Reiselust si trova a Farchant e prevede un alloggio con WiFi gratuito a 3 km da Castello di Werdenfels, 4,9 km da Municipio di Garmisch-Partenkirchen e 5 km da Istituto Richard Strauss. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare lo sci e giocare a ping pong.
Questo appartamento comprende 3 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV, una cucina con utensili e un balcone con la vista sulla montagna.
Stazione di Garmisch-Partenkirchen è a 5,2 km da questo appartamento, mentre Museo Aschenbrenner si trova a 5,3 km di distanza.
Camere e dotazioni
Con 3 camere da letto e una superficie di 110 m², l’appartamento può ospitare fino a 6 persone. La disposizione dei letti comprende 3 letti king-size.
Il bagno privato comprende una vasca, una doccia e un asciugacapelli. Tra le dotazioni a disposizione degli ospiti figurano un bagno aggiuntivo e una zona soggiorno. L’appartamento offre la vista sulle montagne. La cucina comprende una lavastoviglie, un piano cottura e una macchina da caffè.