Palatial, Elegant 1000sqft Home - Central London si trova in zona Quartiere di Westminster a Londra, a 1,4 km da Lord's Cricket Ground, 1,6 km da Stazione di Londra Paddington e 2,5 km da Museo delle Cere Madame Tussauds. La struttura offre un giardino, una terrazza, la vista sul giardino e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Con l’accesso a un balcone, questo appartamento comprende 1 camera da letto e una cucina con utensili. Tra i servizi offerti troverete una TV a schermo piatto.
Portobello Road è a 3,1 km da questo appartamento, mentre London Zoo si trova a 3,1 km dalla struttura. Aeroporto di Londra-City si trova a 19 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Palatial, Elegant 1000sqft Home and Garden - Central London (0 m), Veeve - The Maida Vale Garden Apartment (27 m), Access Little Venice (38 m), The Luxury 'Treehouse' - One bed Little Venice (70 m), Veeve - Garden Square Serenity (83 m), Beautiful One bedroom Apartment in Little Venice (98 m), Veeve - Sophisticated Sutherland (154 m), Formosa Street W9 (164 m), Chic Apartment in Central Londons Core (173 m), Modern 3-Bed Apartment Little Venice (178 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The apartment's kitchen is available for cooking and storing food. Featuring a terrace with garden views, this apartment also provides a washing machine and a flat-screen TV. The unit offers 1 bed.
Quando scegli Palatial, Elegant 1000sqft Home - Central London, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Palatial, Elegant 1000sqft Home - Central London partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posto auto in loco, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino, Terrazza
Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Il parcheggio è disponibile in loco.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 18 anni.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare Palatial, Elegant 1000sqft Home - Central London? Non cercare oltre: abbiamo le coordinate esatte per te! Ora l'accesso a questo posto non potrebbe essere più facile. - 51.525484,-0.186909
Se sei un ospite di Palatial, Elegant 1000sqft Home - Central London, preparati per i migliori servizi - come la connessione internet gratuita! Rimani connesso e rendi il tuo soggiorno indimenticabile.
Check-in presso Palatial, Elegant 1000sqft Home - Central London inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Palatial, Elegant 1000sqft Home - Central London, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Studio Stay City Haven Preston, Limpet Lodge, Nene Cottage, Charming Chardan Cottage, Fowey, Luxury Westminster Apartment by Westminster Abbey,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Waldbronn, Alberghi a Garguen, Alberghi a San Ramón Sur, Alberghi a Al Khiran, Alberghi a Karshi,









