Informazioni sulla struttura
Il tuo soggiorno presso Maru
A 1 km da Tempio Confuciano di Tainan, a Tainan, Maru mette a disposizione alloggi con aria condizionata e WiFi gratuito.
Questo alloggio in famiglia offre una TV a schermo piatto e un bagno privato con set di cortesia, asciugacapelli e doccia.
Torre di Chihkan è a 1,4 km da Maru, mentre Tempio di Neimen Zihjhu si trova a 35 km di distanza. Aeroporto di Tainan si trova a 4 km dalla struttura.
Camere e dotazioni
Maru dispone di 5 camere matrimoniali, con superfici da 12 a 23 m². La capienza massima è di 2 persone per alloggio. Le camere da letto comprendono 1 letto matrimoniale. I bagni privati comprendono una vasca o una doccia. Con 23 m², la camera matrimoniale più grande può accogliere fino a 2 persone. L’attrezzatura da cucina in tutte le camere comprende un bollitore elettrico.