Informazioni sulla struttura
Il tuo soggiorno presso Making Waves, Unit B
A 5 km da Tahoe Queen, Making Waves, Unit B propone un alloggio a Stateline con vasca idromassaggio. Avrete a disposizione una terrazza e una piscina all'aperto.
Questo appartamento dispone di 3 camere da letto, cucina con frigorifero e lavastoviglie, lavatrice e 2 bagni con set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Washoe Meadows State Park è a 16 km da Making Waves, Unit B, mentre Lake Tahoe Golf Course si trova a 17 km dalla struttura.
Camere e dotazioni
Presso Making Waves, Unit B, l’appartamento misura 144 m² e può ospitare fino a 6 persone. L’appartamento comprende 3 camere da letto. Le camere da letto comprendono 2 letti singoli, 1 letto super king-size e 1 letto king-size.
Gli ospiti trovano anche un camino e una scrivania. All’esterno, gli ospiti trovano un balcone, un barbecue e mobili da esterno. Per preparare i pasti, la cucina mette a disposizione un piano cottura, un forno e una macchina da caffè.