Informazioni sulla struttura
Il tuo soggiorno presso Magic in the Heart of Old Gozo (Penthouse)
A Victoria, a 2,6 km da Spiaggia Xlendi e 500 metri da Cittadella, Magic in the Heart of Old Gozo (Penthouse) è un alloggio climatizzato che prevede balcone e WiFi gratuito. Questo appartamento propone un alloggio con patio.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla città presenta 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, un angolo cottura con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso questo appartamento.
Santuario di Ta' Pinu è a 3,9 km da Magic in the Heart of Old Gozo (Penthouse). L'aeroporto (Aeroporto Internazionale di Malta) è a 39 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Camere e dotazioni
Magic in the Heart of Old Gozo (Penthouse) propone un appartamento di 70 m² con 1 camera da letto, per un massimo di 4 persone. La disposizione dei letti comprende 1 letto super king-size.
Il bagno privato comprende una doccia a filo pavimento e un asciugacapelli. Per preparare i pasti, l’angolo cottura offre un piano cottura, un forno e utensili da cucina. Lo spazio esterno comprende una zona pranzo all’aperto e mobili da esterno. Le dotazioni per il comfort comprendono l’aria condizionata, l’insonorizzazione e il riscaldamento.