Informazioni sulla struttura
Il tuo soggiorno presso Loft at The Coach House Apartments
A 1,4 km da First Direct Arena e 900 metri da O2 Academy, Loft at The Coach House Apartments offre un alloggio in una zona centrale di Leeds., l’alloggio dista 900 metri da Leeds Town Hall e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, una TV a schermo piatto e una cucina con utensili, frigorifero, lavastoviglie, lavatrice, forno e microonde. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Centro Commerciale Trinity Leeds è a 1,4 km da questo appartamento, mentre White Rose Shopping Centre si trova a 6,9 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Leeds Bradford si trova a 10 km dalla struttura.
Camere e dotazioni
L’appartamento misura 60 m² e può ospitare fino a 4 persone. La disposizione degli spazi comprende 2 camere da letto. Le camere da letto comprendono 2 letti super king-size. Gli ospiti trovano anche un camino e un armadio. Per preparare i pasti, la cucina mette a disposizione un forno a microonde, un bollitore elettrico e utensili da cucina. Tra le dotazioni a disposizione degli ospiti figurano un ferro da stiro.