Informazioni sulla struttura
Il tuo soggiorno presso Liiiving in Porto - Ribeira Design Apartment
Nel centro di Porto, a 200 metri da Ribeira Square e 100 metri da Palácio da Bolsa, Liiiving in Porto - Ribeira Design Apartment prevede un alloggio con vista sulla città e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 700 metri da Stazione Ferroviaria di São Bento e 800 metri da Torre dos Clérigos.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, e 1 bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Mercato Ferreira Borges, Ponte Dom Luís I e Sao Bento Metro Station. Aeroporto Francisco Sá Carneiro di Oporto si trova a 16 km di distanza.
Camere e dotazioni
Con 1 camera da letto e una superficie di 38 m², l’appartamento può ospitare fino a 2 persone. La disposizione dei letti comprende 1 letto matrimoniale. Per preparare i pasti, la cucina mette a disposizione un piano cottura, un forno a microonde e utensili da cucina. La dotazione comprende una lavatrice. Tra le dotazioni a disposizione degli ospiti figurano il Wi-Fi. Il bagno è privato e comprende un asciugacapelli.