Informazioni sulla struttura
Il tuo soggiorno presso Lets in the Sun Playa Fontanilla Apartment
Dotato di piscina all’aperto stagionale e terrazza, Lets in the Sun Playa Fontanilla Apartment è un alloggio situato al centro di Marbella, a 100 metri da Playa de La Fontanilla. Questo appartamento prevede un alloggio con balcone e WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, una cucina con utensili e 2 bagni. In dotazione troverete una TV a schermo piatto.
Cala Golf Resort è a 20 km da questo appartamento, mentre Plaza Espana Benalmadena si trova a 38 km di distanza. Aeroporto di Malaga si trova a 55 km dalla struttura.
Camere e dotazioni
L’appartamento comprende 2 camere da letto su una superficie di 85 m² e può ospitare fino a 4 persone. Le camere da letto comprendono 2 letti matrimoniali. Gli ospiti trovano anche una lavatrice.