Informazioni sulla struttura
Il tuo soggiorno presso León
Con vista sul giardino, León mette a disposizione un alloggio con patio e macchina da caffè, a circa 10 km da Instituto Cultural Cabañas. Situata a 8,9 km da Jose Cuervo Express, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla città presenta 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Questo appartamento offre un’area giochi per bambini.
Cattedrale di Guadalajara è a 10 km da León, mentre Templo Expiatorio del Santísimo Sacramento si trova a 10 km di distanza. Aeroporto di Guadalajara si trova a 13 km dalla struttura.
Camere e dotazioni
León propone un appartamento di 55 m² con 2 camere da letto, per un massimo di 5 persone. Le camere da letto comprendono 2 letti singoli e 1 letto matrimoniale.
Il bagno è privato e comprende una vasca o una doccia e un asciugacapelli. La cucina comprende un forno a microonde, utensili da cucina e un bollitore elettrico. La dotazione comprende una lavatrice e un ferro da stiro. Gli ospiti trovano anche un divano letto, una scrivania e un divano.