Informazioni sulla struttura
Il tuo soggiorno presso Le One - Villa la Potinière - mer
Le One - Villa la Potinière - mer si trova a Dunkerque, a 3,4 km da Stazione Ferroviaria di Dunkerque, 19 km da Parco Divertimenti Plopsaland de Panne e 47 km da Stazione Ferroviaria di Calais. L’alloggio si trova a 300 metri da Plage de Marsouin et du Casino e offre il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con terrazza e vista sul mare include anche una TV a schermo piatto, una cucina e 1 bagno.
LAAC Contemporary Art Museum è a 1,1 km da questo appartamento, mentre FRAC Contemporary Art Museum si trova a 1,2 km dalla struttura.
Camere e dotazioni
L’appartamento comprende 1 camera da letto su una superficie di 32 m². La capienza massima è di 3 persone. Le camere da letto comprendono 1 letto singolo e 1 letto matrimoniale. All’esterno, gli ospiti trovano un balcone. Per preparare i pasti, la cucina mette a disposizione una lavastoviglie, un piano cottura e un forno. Le dotazioni per il comfort comprendono il riscaldamento.