Informazioni sulla struttura
Il tuo soggiorno presso La Dimanche
Posizionato a Reuil-sur-Marne, a 40 km da Jardin Pierre Schneiter, 40 km da Parc de la Patte d'Oie e 40 km da Centro Congressi di Reims Champagne, La Dimanche è un alloggio che propone patio e WiFi gratuito. Situata a 14 km da Stazione Ferroviaria di Epernay, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con terrazza e vista sul giardino presenta 3 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Fontaine Subé è a 40 km da questa casa vacanze, mentre Teatro dell’Opera d Reims si trova a 41 km di distanza. Aeroporto di Châlons-Vatry si trova a 57 km dalla struttura.
Camere e dotazioni
Con una superficie di 140 m², la casa vacanze comprende 3 camere da letto. La capienza massima è di 6 persone. Le camere da letto comprendono 2 letti matrimoniali e 2 letti a castello. Il bagno è privato e comprende una doccia a filo pavimento. La casa vacanze offre la vista sul cortile interno. Lo spazio esterno comprende una zona pranzo all’aperto e mobili da esterno.