Punteggio ottenuto da 67 giudizi
Https offre alloggi climatizzati a Andenne, a 44 km da Palais des Congrès de Liège, 46 km da Parco Divertimenti Walibi Belgium e 24 km da Jehay-Bodegnée Castle. Il WiFi gratuito è tra i servizi disponibili in tutta la struttura e c’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Gli alloggi sono provvisti di TV e cucina con frigorifero, lavastoviglie e forno. Il bagno privato ha doccia e asciugacapelli. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Cristal Park è a 42 km da questo appartamento, mentre Hamoir si trova a 43 km dalla struttura. Aeroporto di Liegi si trova a 34 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Charmante duplex (295 m), Ferme de la Porte Rouge (1.87 km), La maison Mythique (3.66 km), VIP LOUNGE Appartement avec Jacuzzi et jardin (3.76 km), Chez Sabine et Eric Maison pour 6 personnes avec piscine chauffée et jacuzzi privé (4.14 km), Une perle ! Péniche complète pour 8 sur la Meuse, région Namur (4.57 km), Les Figuiers - Appartement 2 Chambres avec Sauna à Andenne (4.81 km), Les Figuiers - Appart de Standing Tout Equipé (4.81 km), Les Figuiers - Appartement de Standing avec 2 Chambres (4.81 km), Les Figuiers - Appartement Cozy avec Jardin (4.81 km),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Guests will have a special experience as the apartment offers a fireplace. Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment consists of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a walk-in shower and a hairdryer. The well-equipped kitchen features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The spacious apartment provides a washing machine, a tea and coffee maker, a wardrobe, tumble dryer and a TV with cable channels. The unit offers 2 beds.
This apartment offers a fireplace. Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment comprises 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a walk-in shower and a hairdryer. Meals can be prepared in the kitchen, which comes with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The apartment provides a washing machine, a tea and coffee maker, a wardrobe, tumble dryer, as well as a TV with cable channels. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Https, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Https partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Parcheggio per persone con disabilità
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Giochi da tavolo/enigmi
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Ingresso con chiavi
Rilevatori di fumo, Telecamere di sorveglianza esterne alla struttura, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Kit di primo soccorso a disposizione
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Distanza fisica nelle aree di ristorazione
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il parcheggio accessibile è disponibile.
Dalle ore 17:00:00 Fino alle ore 21:00:00
Dalle ore 06:00:00 Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età superiore a 4 anni pagano 5.00 EUR a notte utilizzando letto supplementare. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 4 anni. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 150.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando Https, abbiamo proprio quello che ti serve: le sue coordinate! Non cercare oltre e annota quei numeri magici per arrivarci rapidamente. - 50.523205,5.042482
Https fa un ulteriore passo avanti fornendo ai suoi ospiti l'accesso gratuito a Internet, in modo da poter rimanere connessi durante il viaggio!
Https toglie lo stress dal parcheggio con spazi gratuiti esclusivamente per gli ospiti. Dì addio alle ingombranti procedure di ricerca e pagamento!
Check-in presso Https inizia da 17:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Https, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Belgio — Beverly Hills Hotel, Antonine's Atelier, Zeeanemoon - Holiday home for 6 persons, Suites de la vallee 2, B&B 't Molenerf,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Long Bay Village, Alberghi a Roura, Alberghi a Vietalva, Alberghi a Sumaysimah,









