Informazioni sulla struttura
Il tuo soggiorno presso Giusà by DomuSicily
Situato a Palermo, a 4,1 km da Cattedrale di Palermo, 4,2 km da Fontana Pretoria e 2,1 km da Teatro Politeama, Giusà by DomuSicily è un alloggio che prevede balcone e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 3,9 km da Teatro Massimo e 4,1 km da Via Maqueda.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili più frigorifero, e un bagno con bidet e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Piazza Castelnuovo è a 2,1 km da questo appartamento, mentre Stazione di Palermo Notarbartolo si trova a 1,5 km di distanza. Aeroporto di Palermo Falcone-Borsellino si trova a 26 km dalla struttura.
Camere e dotazioni
Con una superficie di 59 m², l’appartamento può accogliere fino a 4 persone. La disposizione degli spazi comprende 1 camera da letto. Le camere da letto comprendono 1 letto matrimoniale. Il bagno privato comprende una doccia e un asciugacapelli. La cucina comprende un forno, utensili da cucina e un tostapane. All’esterno, gli ospiti trovano una zona pranzo all’aperto.