Informazioni sulla struttura
Il tuo soggiorno presso Flat in centro storico La casa di Luna
Provvisto di WiFi gratuito, Flat in centro storico La casa di Luna è un alloggio ubicato al centro di Firenze, a 400 metri da Palazzo Vecchio e 400 metri da Basilica di Santa Maria Novella. Questo appartamento è a 600 metri da Piazza del Duomo e 1 km da Piazza della Signoria.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Palazzo Strozzi, Fortezza da Basso e Basilica di San Marco a Firenze. Aeroporto di Firenze Peretola si trova a 9 km dalla struttura.
Camere e dotazioni
Con 2 camere da letto e una superficie di 80 m², l’appartamento può ospitare fino a 6 persone. La disposizione dei letti comprende 2 letti super king-size. Per preparare i pasti, la cucina mette a disposizione una lavastoviglie, un piano cottura e un forno. Le dotazioni per il comfort comprendono il riscaldamento. La dotazione comprende una TV a schermo piatto. Gli ospiti trovano anche servizi di streaming.