Informazioni sulla struttura
Il tuo soggiorno presso Edificio Kennedy
Con vista sulla città o sul mare, gli alloggi includono una cucina, TV a schermo piatto con canali via cavo e lettore DVD, un armadio e un bagno privato con bidet e asciugacapelli. Tra i servizi disponibili anche un frigorifero, un forno e un microonde, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
A 500 metri da Playa de los Ingleses e a 600 metri dal centro di Punta del Este, Edificio Kennedy propone alloggi climatizzati con WiFi gratuito e una sala comune. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
In loco è disponibile una terrazza, mentre nelle vicinanze di questo appartamento potrete praticare il ciclismo.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Edificio Kennedy includono The Fingers beach, Terminal degli autobus di Punta del Este e Artisans Craft Fair. Aeroporto Capitán de Corbeta Carlos A.
Curbelo si trova a 20 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
Camere e dotazioni
Edificio Kennedy dispone di 2 appartamenti, con superfici da 50 a 65 m². Gli alloggi comprendono da 1 a 2 camere da letto. La capienza massima varia da 2 a 3 persone, a seconda dell’alloggio. I posti letto nell’appartamento più grande sono suddivisi in 2 letti singoli e 1 letto super king-size.
In tutti gli appartamenti, il bagno privato comprende una doccia a filo pavimento. All’esterno, gli ospiti trovano un balcone e mobili da esterno.