Con vista sulla montagna, Eden prevede un alloggio con balcone e macchina da caffè, a circa 10 km da Belvedere del Canyon Tara. Situata a 5,8 km da Lago Crno Jezero, la struttura mette a disposizione una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con WiFi gratuito e 2 camere da letto propone una TV a schermo piatto, una lavatrice e una cucina con frigorifero e forno. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Ponte Đurđevića Tara è a 24 km da questa casa vacanze. Aeroporto di Podgorica si trova a 134 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Cabaña de la Montaña (6 m), Wild Lodges (95 m), Mountain house MB Žabljak (124 m), Holiday chalet Asterix (134 m), Vila Gardašević (220 m), Villa Pejovic (224 m), Villa Monte relax (314 m), sunny house Zabljak Uskoci (323 m), Ville Uskoci (336 m), Etno House's Uskoci (352 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
This holiday home's special feature is the fireplace. Guests will find a stovetop, a refrigerator, an oven and a tea and coffee maker in the well-equipped kitchen. The holiday home also offers a barbecue. Featuring a terrace with mountain views, this holiday home also provides a washing machine and a flat-screen TV. The unit offers 5 beds.
Quando scegli Eden, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Eden partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Attrezzature per il badminton
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Terrazza
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Recipiente per cibo per animali domestici
Cassetta di sicurezza
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless)
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
L'accesso a Eden non è mai stato così facile. Con queste coordinate è possibile determinare rapidamente e con precisione la sua posizione! - 43.176828,19.128912
Eden fa un ulteriore passo avanti fornendo ai suoi ospiti l'accesso gratuito a Internet, in modo da poter rimanere connessi durante il viaggio!
Per tutti i viaggiatori su strada, non cercate oltre: questa struttura ha risolto i vostri problemi di parcheggio offrendo spazi gratuiti ai suoi ospiti!
Check-in presso Eden inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Eden, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Montenegro — Stan Stari Grad Budva, Apartman Bedem, Cozy One-Bedroom Apartment at Ljubovic Park, Ačanski Apartments Bar, Cottage Under the Tresnjevik,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Avatiu, Alberghi a Korumdu, Alberghi a San Marino, Alberghi a Manāwirah,









