Informazioni sulla struttura
Il tuo soggiorno presso Duplex lindo sofisticado
A Governador Celso Ramos, a 400 metri da Praia de Palmas e 2,8 km da Praia dos Ilhéus, Duplex lindo sofisticado mette a disposizione un alloggio con WiFi gratuito, aria condizionata, piscina all’aperto e giardino. Questo appartamento presenta un barbecue e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con balcone e vista sulla città offre due camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e tre bagni con doccia.
Questo appartamento prevede un’area giochi per bambini.
Aeroporto Internazionale Hercilio Luz di Florianopolis si trova a 63 km dalla struttura.
Camere e dotazioni
Con due camere da letto e una superficie di 97 m², l’appartamento può ospitare fino a 7 persone. Le camere da letto comprendono 3 letti a castello e 1 letto king-size.
Il bagno privato comprende una vasca o una doccia. Nell’appartamento si può ammirare la vista sulle montagne e la vista sul giardino. All’esterno, gli ospiti trovano una zona pranzo all’aperto e mobili da esterno. Per preparare i pasti, la cucina mette a disposizione un piano cottura, un forno a microonde e utensili da cucina.