Informazioni sulla struttura
Il tuo soggiorno presso Draco
A 20 km da Castello di Alnwick e 37 km da Northumbria University, Draco propone il WiFi gratuito e un giardino. La casa vacanze dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare il golf, la pesca e il ciclismo.
Questa casa vacanze ha 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 2 bagni con doccia e vasca idromassaggio. Tra i servizi offerti troverete una TV.
Theatre Royal è a 37 km da questa casa vacanze, mentre Stazione di Newcastle si trova a 38 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Newcastle si trova a 39 km di distanza.
Camere e dotazioni
Con 2 camere da letto e una superficie di 105 m², la casa vacanze può ospitare fino a 4 persone. Le camere da letto comprendono 2 letti singoli e 1 letto matrimoniale.
Il bagno privato comprende una doccia a filo pavimento. Tra le dotazioni a disposizione degli ospiti figurano un bagno aggiuntivo e una zona soggiorno. La dotazione comprende un camino, un divano e un armadio. Per preparare i pasti, la cucina mette a disposizione un piano cottura, un forno e un forno a microonde.