Informazioni sulla struttura
Il tuo soggiorno presso Down gate - appartmans
Ogni alloggio offre un bagno privato con vasca o doccia, l’aria condizionata, una TV a schermo piatto e un frigorifero. Alcune unità hanno una terrazza e/o un balcone con vista sul lago.
Ubicato a 1 km da Church of St. John at Kaneo e 17 km da Museo Baia delle Ossa, Down gate - appartmans propone alloggi a Ohrid. Il WiFi gratis è tra i servizi disponibili in tutta la struttura.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Spiaggia di Saraiste, Porto di Ocrida e Complesso delle Basiliche Paleocristiane. Aeroporto San Paolo Apostolo di Ocrida si trova a 9 km dalla struttura.
Camere e dotazioni
Down gate - appartmans dispone in totale di 3 appartamenti e camere matrimoniali o doppie con letti singoli. In tutti gli appartamenti e in tutte le camere, la superficie è di 20 m². Ogni alloggio comprende 1 camera da letto. La capienza massima è di 2 persone per alloggio. I posti letto nell’appartamento di 20 m² sono suddivisi in 1 letto king-size. La dotazione del bagno privato in tutti gli appartamenti e in tutte le camere comprende una vasca o una doccia e un asciugacapelli.