Informazioni sulla struttura
Il tuo soggiorno presso die Perle
Die Perle è un alloggio fronte spiaggia situato a Zandvoort, a 1,1 km da Spiaggia di Zandvoort e 18 km da Parco Keukenhof. La struttura offre un giardino, la vista sulla città e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento presenta 2 camere da letto, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina con frigorifero e microonde, una lavatrice e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare il ciclismo nei dintorni e questo appartamento può organizzare un servizio di noleggio biciclette.
Casa di Anna Frank è a 29 km da die Perle, mentre Vondelpark si trova a 30 km di distanza. Aeroporto di Amsterdam-Schiphol si trova a 16 km dalla struttura.
Camere e dotazioni
Con 2 camere da letto e una superficie di 40 m², l’appartamento può ospitare fino a 4 persone. Le camere da letto comprendono 2 letti singoli e 2 letti a castello.
Il bagno è privato e comprende una vasca o una doccia e un asciugacapelli. Per preparare i pasti, la cucina mette a disposizione un piano cottura, una macchina da caffè e un forno a microonde. Le dotazioni per il comfort comprendono il riscaldamento. All’esterno, gli ospiti trovano una zona pranzo all’aperto e mobili da esterno.