Informazioni sulla struttura
Il tuo soggiorno presso Day & Night Inn
Day & Night Inn a Hesperia mette a disposizione l'aria condizionata. Gli ospiti possono usufruire di un parcheggio privato gratuito sul posto.
Il personale parla inglese, e la reception è aperta 24 ore su 24. Il check-in è possibile dalle 14:00 alle 21:00, mentre il check-out deve essere effettuato entro le 11:00.
Le famiglie possono soggiornare con bambini di qualsiasi età. L'età minima per il check-in è di 21 anni.
Camere e dotazioni
Day & Night Inn dispone in totale di 9 camere matrimoniali e camere quadruple. In tutte le camere, la superficie è di 14 m². A seconda dell’alloggio scelto, possono pernottare da 2 a 4 persone. I posti letto in alcune camere sono suddivisi in 1 letto king-size. La dotazione del bagno privato in tutte le camere comprende una doccia. L’attrezzatura da cucina in tutte le camere comprende un forno a microonde.