Informazioni sulla struttura
Il tuo soggiorno presso Dacha 6
Dacha 6 è un alloggio che si trova a Voropayev e mette a disposizione un balcone e il WiFi gratuito. Situata a 47 km da Monastero di San Cirillo, la struttura propone una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questa villa con aria condizionata presenta 3 camere da letto, TV a schermo piatto e cucina con frigorifero e lavastoviglie.
Camere e dotazioni
La villa comprende 3 camere da letto su una superficie di 138 m² e può ospitare fino a 8 persone. La disposizione dei letti comprende 1 letto singolo e 3 letti king-size.
Gli ospiti possono utilizzare una sauna. Nella villa, i servizi igienici comprendono una doccia e un asciugacapelli. La dotazione comprende un camino. Per preparare i pasti, la cucina mette a disposizione un piano cottura, una macchina da caffè e un bollitore elettrico.