Informazioni sulla struttura
Il tuo soggiorno presso CHARMING DUPLEX
A Los Perales, CHARMING DUPLEX è un alloggio climatizzato che prevede balcone e WiFi gratuito.
Questo appartamento dispone di 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Aeroporto Internazionale Gobernador Horacio Guzman si trova a 34 km di distanza.
Camere e dotazioni
L’appartamento comprende 1 camera da letto su una superficie di 80 m² e può ospitare fino a 3 persone. Le camere da letto comprendono 1 letto singolo e 1 letto matrimoniale.
La dotazione del bagno nell’appartamento comprende una vasca, una doccia e un asciugacapelli. Per preparare i pasti, la cucina mette a disposizione un piano cottura, un forno a microonde e utensili da cucina. Tra le dotazioni a disposizione degli ospiti figurano una lavatrice e un ferro da stiro. Le dotazioni per il comfort comprendono l’aria condizionata e il riscaldamento.