Informazioni sulla struttura
Il tuo soggiorno presso #casuzzabedda
In posizione ideale nel cuore di Catania, #casuzzabedda offre la vista sulla città, una sala comune e una terrazza. L'appartamento dispone di balcone e si trova in una zona dove potrete praticare lo sci e il ciclismo.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Tra i servizi offerti troverete la TV a schermo piatto con canali satellitari, lettore DVD e computer, e un computer portatile.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Piazza Duomo, Teatro Romano di Catania e Anfiteatro Romano di Catania. Aeroporto di Catania Fontanarossa si trova a 6 km dalla struttura.
Camere e dotazioni
#casuzzabedda propone un appartamento di 70 m² con 1 camera da letto, per un massimo di 6 persone. La disposizione dei letti comprende 1 letto king-size.
Il bagno è privato e comprende una vasca o una doccia e un asciugacapelli. L’appartamento offre la vista sul cortile interno. Per preparare i pasti, la cucina mette a disposizione un piano cottura, un forno e un forno a microonde. La dotazione comprende un WC aggiuntivo e una zona soggiorno.