Informazioni sulla struttura
Il tuo soggiorno presso CASA SOFIA
Con vista sul mare, CASA SOFIA prevede un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 1,4 km da Spiaggia di Scalea. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione una terrazza, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
La Secca di Castrocucco è a 20 km da questo appartamento, mentre Porto turistico di Maratea si trova a 29 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Lamezia Terme si trova a 120 km dalla struttura.
Camere e dotazioni
L’appartamento comprende 2 camere da letto su una superficie di 44 m². La capienza massima è di 4 persone. Le camere da letto comprendono 2 letti singoli e 1 letto king-size. Il bagno privato comprende una vasca o una doccia e un asciugacapelli. Nell’appartamento si può ammirare la vista sulle montagne. Per preparare i pasti, la cucina mette a disposizione una lavastoviglie, un piano cottura e un forno.