Punteggio totale
Capelrig si trova a Balfron nella regione Scozia Centrale e offre un alloggio a 4 stelle con WiFi gratuito. Situata a 17 km da Mugdock Country Park, la struttura propone un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze comprende 1 camera da letto, una cucina con utensili e 1 bagno. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Lago di Menteith è a 17 km da questa casa vacanze, mentre Giardino Botanico di Glasgow si trova a 29 km dalla struttura. Aeroporto di Glasgow si trova a 39 km di distanza.
Siete pregati di notare che il pagamento dell'intero importo della prenotazione è richiesto prima dell'arrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi l'indirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Guests will have a special experience as the holiday home provides a fireplace. Featuring a private entrance, this holiday home consists of 1 bedroom, 1 bathroom and a kitchen. The holiday home's kitchen, which has kitchenware, is available for cooking and storing food. This holiday home features a washing machine, heating and a TV. The unit offers 1 bed.
Quando scegli Capelrig, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Capelrig partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Kit di primo soccorso a disposizione
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se vuoi trovare un oggetto Capelrig, inserisci queste coordinate e arrivaci rapidamente! - 56.07505,-4.32807
Capelrig aggiunge un ulteriore vantaggio: accesso gratuito e illimitato a Internet per tutti i suoi stimati ospiti!
Capelrig sa che ogni centesimo conta, quindi hanno fatto in modo che tu non debba preoccuparti del tuo soggiorno offrendo un parcheggio gratuito ai suoi ospiti!
Check-in presso Capelrig inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Capelrig, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Hour Glass Hotel, Pass the Keys Delightful 4 bedroom Cotswold character cottage, 18th-Century three-bedroom Mill Worker's Cottage, 1 Bed in Aldham 86650, 4 Bed in Ilfracombe 66202,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Isla Quihua, Alberghi a Shīrpūr, Alberghi a Matapedia, Alberghi a Fombeni, Alberghi a Koolbaai,