Punteggio ottenuto da 30 giudizi
A 6,4 km da Tempio di San Sava a Belgrado, Black & White prevede un alloggio con vista sulla città, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito. Questo appartamento si trova in un edificio del 2017, a 8,4 km da Piazza della Repubblica -Trg Republike e 8,6 km da Stazione Ferroviaria di Belgrado Centrale.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Fiera di Belgrado è a 8,9 km da questo appartamento, mentre Arena di Belgrado si trova a 11 km dalla struttura. Aeroporto di Belgrado-Nikola Tesla si trova a 18 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
Hotel nelle vicinanze Gold (2 m), Stan na dan Zvezdara (82 m), Cvetanov trg LUX 4 (160 m), Gordana Apartments (175 m), Cvetanov trg LUX 2 (281 m), Cvetanov trg LUX 1 (282 m), Cvetanov trg LUX 3 (282 m), Apartment Queen (325 m), Apartman Dami (362 m), Studio Star (628 m),
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
This apartment comes with 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and free toiletries. The well-fitted kitchen has a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The air-conditioned apartment features a flat-screen TV with cable channels, soundproof walls, a seating area, a dining area as well as city views. The unit has 2 beds.
Quando scegli Black & White, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Black & White partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Campo per il tennis
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Trasferimento aeroportuale, Servizio navetta a pagamento, Trasporto aeroportuale a pagamento, Servizio di trasporto
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Ingresso con chiavi
Telecamere di sorveglianza esterne alla struttura, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Kit di primo soccorso a disposizione, Termometri forniti dall'hotel, Mascherine protettive disponibili per gli ospiti
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 23:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 100.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: cash.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Vai a Black & White? Raggiungici subito con queste coordinate! Trova un oggetto alla velocità della luce e preparati per un'esperienza indimenticabile. - 44.764815,20.515952
Black & White fa di tutto per far sentire gli ospiti i benvenuti - fornisce l'accesso gratuito a internet!
Black & White fa in modo che tutti i suoi ospiti abbiano tutto ciò di cui hanno bisogno – e questo significa anche parcheggio gratuito!
Check-in presso Black & White inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Black & White, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Serbia — Apartment Gajic, White Apartments, Apartment Sunshine, Spring 1, Skyline Apartment Comfort w Panoramic Terrace,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Mugotora, Alberghi a Ndokok, Alberghi a Negril, Alberghi a Taʼ Ċantar, Alberghi a Batpela,









