Informazioni sulla struttura
Il tuo soggiorno presso BHost - Wilkinson
Situato a 600 metri da Spiaggia di Guadalmar a Málaga, l’alloggio BHost - Wilkinson prevede un balcone, un giardino e la piscina esterna stagionale. L’alloggio si trova a 6,3 km da Museo Automovilistico y de la Moda e presenta il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende due camere da letto, una cucina con frigorifero e forno, e un bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Stazione Ferroviaria di Málaga è a 8,1 km da questo appartamento, mentre Cattedrale di Málaga si trova a 10 km di distanza. Aeroporto di Malaga si trova a 4 km dalla struttura.
Camere e dotazioni
Con una superficie di 60 m², l’appartamento comprende due camere da letto. L’appartamento può ospitare fino a 4 persone. La disposizione dei letti comprende 2 letti singoli e 1 letto matrimoniale. La cucina comprende un piano cottura e un forno a microonde. Gli ospiti trovano anche una lavatrice. La dotazione comprende una scrivania e una TV a schermo piatto.