Baswick Steer si trova a Burshill nella regione East Riding of Yorkshire e offre un alloggio a 5 stelle con WiFi gratuito. Situata a 16 km da Skipsea Castle Hill, la struttura propone un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze dispone di 5 camere da letto, cucina con lavastoviglie, lavatrice e 3 bagni. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Hull New Theatre è a 30 km da Baswick Steer, mentre Stazione Ferroviaria di Hull si trova a 31 km dalla struttura. Aeroporto di Humberside si trova a 56 km di distanza.
Please note: Up to 3 pets are allowed upon request.Siete pregati di notare che il pagamento dell'intero importo della prenotazione è richiesto prima dell'arrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi l'indirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This holiday home features a fireplace. Boasting a private entrance, this holiday home features 5 bedrooms, 3 bathrooms and a kitchen. The holiday home's kitchen, which has a dishwasher and kitchenware, is available for cooking and storing food. The holiday home has a TV, a washing machine, a barbecue, as well as heating. The unit has 7 beds.
Quando scegli Baswick Steer, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Baswick Steer partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Attività di pesca
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Garage
Giardino
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Kit di primo soccorso a disposizione
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il garage è disponibile.
Dalle ore 16:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
Hai bisogno di trovare Baswick Steer in pochissimo tempo? Basta collegare queste coordinate al tuo GPS e sarai lì in pochissimo tempo. - 53.91267,-0.358906
Baswick Steer sa quanto sia importante rimanere in contatto, motivo per cui offre accesso gratuito a Internet a tutti i suoi ospiti - senza alcuna restrizione!
La nostra struttura ti dà una cosa in meno di cui preoccuparti - parcheggio gratuito per tutti i nostri ospiti! Parcheggia le tue preoccupazioni e goditi un soggiorno senza stress.
Check-in presso Baswick Steer inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Baswick Steer, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Apex City of Bath Hotel, Glanaig, Deus Ex Machina Hotel, West Lothian 5 Beds + car space, Ty Ray Penmaes,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Tchimbanmba, Alberghi a El Eslabón, Alberghi a Tangoio, Alberghi a Manāwirah,