Informazioni sulla struttura
Il tuo soggiorno presso Arc 1950, Hameau du Glacier, Dernier étage , 63m2 , 5m de hauteur sous plafond dans le séjour, Cheminée, Balcon Sud, Piscine, ski aux pieds
A Bourg-Saint-Maurice, Arc 1950, Hameau du Glacier, Dernier étage, 63m2, 5m de hauteur sous plafond dans le séjour, Cheminée, Balcon Sud, Piscine, ski aux pieds offre un balcone con vista sulla montagna e sulla piscina, oltre a disporre di piscina esterna stagionale, sauna e vasca idromassaggio.
La struttura è dotata di WiFi gratuito e offre anche una sala comune, una terrazza e un bar.
Questo appartamento con 2 camere da letto ha un soggiorno con TV a schermo piatto e una cucina. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Lo staff della reception parla inglese, spagnolo e francese, e sarà felice di fornirvi consigli utili sulla zona.
Presso questo appartamento potrete usufruire di un bagno turco. Presso Arc 1950, Hameau du Glacier, Dernier étage, 63m2, 5m de hauteur sous plafond dans le séjour, Cheminée, Balcon Sud, Piscine, ski aux pieds potrete approfittare della piscina al coperto.
Les Arcs/Peisey-Vallandry è a 29 km da questa struttura, mentre Sainte-Foy-Tarentaise si trova a 40 km dalla struttura. Aeroporto di Chambéry-Savoie si trova a 134 km di distanza.
Camere e dotazioni
Con una superficie di 63 m², l’appartamento comprende 2 camere da letto. La capienza massima è di 6 persone. Le camere da letto comprendono 2 letti singoli e 1 letto matrimoniale. Per il relax, gli ospiti possono usufruire di una piscina privata. L’appartamento offre la vista sulle montagne e la vista sulla piscina. Le dotazioni per il comfort comprendono il riscaldamento.