Informazioni sulla struttura
Il tuo soggiorno presso Apt 1, Trafalgar Square 1st Floor by Indigo Flats
Apt 1, Trafalgar Square 1st Floor by Indigo Flats si trova in una posizione privilegiata nel centro di Londra e offre un giardino. Questo appartamento mette a disposizione un alloggio con patio e WiFi gratuito.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla città presenta 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Savoy Theatre, Stazione Metro Charing Cross e Stazione Metro Leicester Square. Aeroporto di Londra-City si trova a 14 km di distanza.
Camere e dotazioni
Con una superficie di 65 m², l’appartamento comprende 1 camera da letto. La capienza massima è di 4 persone. La disposizione dei letti comprende 1 letto matrimoniale.
Il bagno privato comprende una doccia a filo pavimento e un asciugacapelli. Per preparare i pasti, la cucina mette a disposizione un forno, un forno a microonde e utensili da cucina. Lo spazio esterno comprende una zona pranzo all’aperto e mobili da esterno.