Informazioni sulla struttura
Il tuo soggiorno presso Apartment29
Nel centro di Cannes, a 500 metri da Plage de la Croisette e 800 metri da Palais des Festivals di Cannes, Apartment29 propone un alloggio con vista sulla montagna e WiFi gratuito. In un edificio risalente al 1910, questo appartamento è a 18 km da Museo Internazionale della Profumeria e 18 km da Parfumerie Fragonard - La Fabbrica Storica di Grasse.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Allianz Riviera è a 30 km da questo appartamento, mentre Cattedrale Russa Ortodossa di San Nicola si trova a 32 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto di Nizza Costa Azzurra) è a 26 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Camere e dotazioni
L’appartamento comprende 2 camere da letto su una superficie di 43 m². L’appartamento può ospitare fino a 4 persone. La disposizione dei letti comprende 2 letti singoli e 1 letto matrimoniale. Nell’appartamento si può ammirare la vista sulle montagne. Per preparare i pasti, la cucina mette a disposizione un piano cottura, un forno e un forno a microonde. Le dotazioni per il comfort comprendono il riscaldamento.