Informazioni sulla struttura
Il tuo soggiorno presso ACV - Vistamar II-1ª linea planta 3 sur
Castello di Chivert è a 34 km da ACV - Vistamar II-1ª linea planta 3 sur, mentre Parco Acquatico Aquarama si trova a 14 km di distanza. Aeroporto di Castellon-Costa Azahar si trova a 24 km dalla struttura.
Con vista sul mare, ACV - Vistamar II-1ª linea planta 3 sur mette a disposizione una piscina all’aperto stagionale, un giardino e una terrazza e si trova a circa 200 metri da Playa de les Amplaries. Dotata di parcheggio privato gratuito, la struttura si trova a 1,5 km da Playa de Moro de Gros e 33 km da Eremo di Santa Lucia e San Benedetto.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Questo appartamento propone un’area giochi per bambini.
Camere e dotazioni
L’appartamento comprende 2 camere da letto su una superficie di 60 m². L’appartamento può ospitare fino a 6 persone. La disposizione dei letti comprende 2 letti singoli e 1 letto matrimoniale. Il bagno privato comprende una vasca. All’esterno, gli ospiti trovano una zona pranzo all’aperto e mobili da esterno. Per preparare i pasti, la cucina mette a disposizione una lavastoviglie, un piano cottura e un forno.