Informazioni sulla struttura
Il tuo soggiorno presso 墾丁過几天
墾丁過几天 si trova a Città Vecchia di Hengchun, a 11 km da Mercato Notturno di Kenting e 12 km da Maobitou Park. Propone alloggi climatizzati con WiFi gratuito, biciclette gratuite e una sala comune. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
In ogni alloggio troverete anche un bagno privato con doccia, oltre a set di cortesia, asciugacapelli e pantofole.
Sorgenti di Sichongxi è a 13 km da questo alloggio in famiglia, mentre Chuán Fān Shí si trova a 14 km di distanza. Aeroporto internazionale Kaohsiung si trova a 90 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
Camere e dotazioni
墾丁過几天 dispone di 6 camere e case vacanze, con superfici da 15 a 45 m². Gli alloggi comprendono da 1 a tre camere da letto. La capienza massima varia da 2 a 10 persone, a seconda dell’alloggio. I posti letto nella casa vacanze di 45 m² sono suddivisi in 2 letti singoli, 2 letti matrimoniali e 2 letti king-size.
Le dotazioni per il comfort in tutte le camere e in tutte le case vacanze comprendono l’aria condizionata e l’insonorizzazione. Tra le dotazioni a disposizione degli ospiti figurano una scrivania e un ventilatore.