Informazioni sulla struttura
Il tuo soggiorno presso اللؤلؤ - Pearls
Ogni alloggio presenta un bagno privato con bidet, l’aria condizionata, una TV a schermo piatto e un frigorifero. Alcune unità includono una terrazza e/o un balcone con vista sulla città o sul giardino.
اللؤلؤ - Pearls si trova in zona Al Salamah a Gedda, a 5 km da Centro Commerciale Mall of Arabia e 7,7 km da Jeddah Mall. Il WiFi gratis è in dotazione in tutta la struttura.
Red Sea Mall è a 11 km da questo appartamento, mentre Jeddah Corniche si trova a 12 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Gedda-Re Abd al-Aziz si trova a 11 km dalla struttura.
Camere e dotazioni
Presso اللؤلؤ - Pearls sono disponibili 7 monolocali e camere matrimoniali di superficie compresa tra 14 e 35 m². In tutti i monolocali e in tutte le camere, la capienza massima è di 2 persone per alloggio. Le camere da letto comprendono 1 letto king-size.
I bagni privati comprendono una doccia. La camera matrimoniale «Camera Matrimoniale Economy» misura 20 m² e può ospitare fino a 2 persone. L’attrezzatura da cucina in tutti i monolocali e in tutte le camere comprende un forno a microonde e un bollitore elettrico.