Informazioni sulla struttura
Il tuo soggiorno presso プリンセスプリンセス秋田大町
Situato ad Akita, a 1,8 km da Stazione di Akita, プリンセスプリンセス秋田大町 prevede il WiFi gratuito e il parcheggio privato gratuito. La struttura si trova a circa 6,3 km da Omoriyama Zoo, 6,8 km da Omoriyama Amusement Park Anipa e 48 km da Kitaura Harbor. L'alloggio propone il karaoke e il servizo in camera.
Le camere presso questo hotel includono l’aria condizionata, una TV a schermo piatto con canali via cavo, lettore Blu-ray e un bagno privato con doccia, set di cortesia e asciugacapelli. Presso プリンセスプリンセス秋田大町, tutte le camere dispongono di lenzuola e asciugamani.
Questa struttura offre una colazione à la carte.
Lo staff della reception presso プリンセスプリンセス秋田大町 sarà a vostra disposizione in qualsiasi momento per fornire suggerimenti.
Stazione Ferroviaria di Omagari è a 49 km da questo hotel. Aeroporto di Akita si trova a 16 km di distanza.
Camere e dotazioni
Con 1 camera da letto, la camera matrimoniale può accogliere fino a 2 persone. La disposizione dei letti comprende 1 letto matrimoniale. Il bagno è privato e comprende una vasca. L’attrezzatura da cucina nella camera matrimoniale comprende un forno a microonde e un bollitore elettrico. Le dotazioni per il comfort comprendono il riscaldamento. La dotazione comprende una scrivania e un armadio.