Posizionato a Il Cairo, a 4,8 km da Piazza Tahrir, 5,1 km da Museo Egizio del Cairo e 7,3 km da Moschea di Al-Azhar, الدقي è un alloggio che prevede balcone e WiFi gratuito. Situata a 4,1 km da Torre del Cairo, la struttura mette a disposizione una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con 2 camere da letto offre una TV a schermo piatto, l’aria condizionata e un soggiorno. La cucina include un minibar.
Moschea di Ibn Tulun è a 7,6 km da questo appartamento, mentre Moschea di Al-Husayn si trova a 8,2 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale del Cairo si trova a 21 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze شقه فندقيه - الدقي (0 m), شقه فندقيه فاخره في ارقي منطقه بالمهندسين (14 m), apartment 3BR 3BD Al-Mohandeseen District المهندسين شارع محي الدين أبو العز الرئيسي (20 m), شقه سوبر ديلوكس في المهندسين (26 m), Fantastic 3BR with large balcony (37 m), المهندسين (66 m), 3BR Super Lux Apartment Mohandeseen Perfect for Families (66 m), Flat in Central Cairo (75 m), شقه مفروشه في القاهرة (77 m), مهندسين (92 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
This apartment's standout feature is the hot tub. The apartment's kitchen is available for cooking and storing food. The apartment offers air conditioning, a washing machine, a minibar as well as a terrace with garden views. The unit has 16 beds.
Quando scegli الدقي, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso الدقي partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Stazione di ricarica per auto elettriche
Terrazza
Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. La stazione di ricarica per veicoli elettrici è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare rapidamente الدقي? Non preoccuparti, abbiamo consigli per te. Usa queste coordinate e boom, sei lì! - 30.040693,31.200618
الدقي sa che essere connessi è importante, motivo per cui offre a tutti i suoi ospiti l'accesso gratuito a Internet! Rimani aggiornato senza preoccuparti dei costi del traffico dati.
Godetevi il parcheggio gratuito - nessun costo aggiuntivo!
Check-in presso الدقي inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su الدقي, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Egitto — N&F DOMINA CORAL BAY, Marsa Matruh Chalet#3, Cozy 3BR, 4-min CAI Airport, Balcony, Free Snacks, مدينه نصر شارع ابراهيم الشيخ متفرع من احمد فخري, MTMZ G - 3 BDR Apartment - By Kemetland,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a San Pedro La Laguna, Alberghi a Ndzaouze, Alberghi a Gachuurt, Alberghi a Kampong Baharu Ampang, Alberghi a Managua,




