Берег 5 si trova a Bosteri e offre un giardino e una zona spiaggia privata. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione un balcone, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento dispone di 2 camere da letto, una TV a schermo piatto e una cucina.
Un servizio di autonoleggio è disponibile presso questo appartamento.
L'aeroporto (Aeroporto Internazionale di Issyk-Kul) è a 44 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Берег1 (35 m), Берег (47 m), Берег3 (149 m), Берег 2 (155 m), Берег-4 (169 m), Коттедж Апорт (594 m), Апорт Резорт 14в (640 m), Квартира на территории пансионата Кыргызское Взморье (696 m), Kyrgyz Vzmorie (702 m), Квартира Взморье (702 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
The apartment's kitchen is available for cooking and storing food. Boasting a balcony, this apartment also features a washing machine and a flat-screen TV. The unit has 3 beds.
Quando scegli Берег 5, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Берег 5 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Spiaggia privata esclusiva, Situato di fronte alla spiaggia
Trasferimento aeroportuale, Noleggio auto, Servizio navetta a pagamento, Trasporto aeroportuale a pagamento, Navetta per l'aeroporto, Navetta dall'aeroporto, Servizio di trasporto
Giardino, Zona picnic
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 100.00 USD. Metodo di pagamento del deposito: cash.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare Берег 5? Non cercare oltre: abbiamo le coordinate esatte per te! Ora l'accesso a questo posto non potrebbe essere più facile. - 42.640806,77.232939
È ora di connettersi! Come ospiti del Берег 5 potrete usufruire della connessione internet gratuita per tutte le vostre esigenze di navigazione web.
Gli ospiti della nostra struttura ora hanno una cosa in meno di cui preoccuparsi: il parcheggio gratuito! Grazie al fatto che il loro stress è già sotto controllo, possono concentrarsi sullo sfruttare al meglio il loro soggiorno.
Check-in presso Берег 5 inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Берег 5, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Kirghizistan — Shah Palace Hotel, Guest House on Derbisheva, Lake house, DADOW Apartments, Квартира,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Playa Grande, Alberghi a Franceville, Alberghi a Abastumani, Alberghi a Phonsavan, Alberghi a Sur,








