Informazioni sulla struttura
Il tuo soggiorno presso つきのやど
Tutte le camere presso questo affittacamere hanno l’aria condizionata, una TV a schermo piatto con canali satellitari, lettore DVD e un bagno privato con bidet, set di cortesia e asciugacapelli. Tutte le camere presentano una scrivania e un bollitore elettrico.
Ubicato a Lago Toya, a 6,1 km da Lago Toya e 42 km da Hirafu Station, つきのやど propone un giardino e il WiFi gratuito in tutta la struttura, oltre a un parcheggio privato gratuito per chi viaggia in auto. L’alloggio è situato a 44 km da Stazione di Muroran, 45 km da Stazione di Higashi-Muroran e 13 km da Stazione di Usu. Le camere includono un balcone con vista sulla montagna.
Shingon-in Temple è a 26 km da つきのやど, mentre Hosokawa Takashi Memorial Statue si trova a 27 km dalla struttura. Aeroporto di Okadama si trova a 106 km di distanza.
Camere e dotazioni
Con una superficie di 200 m², l’appartamento può accogliere fino a 10 persone. La disposizione degli spazi comprende 3 camere da letto. Le camere da letto comprendono 4 letti singoli, 1 letto super king-size e 4 futon.
Il bagno è privato e comprende una vasca e una doccia. Nell’appartamento si può ammirare la vista sulle montagne, la vista sul lago e la vista sul giardino. Per preparare i pasti, la cucina mette a disposizione un piano cottura, un forno e un forno a microonde.