Punteggio totale
A & A GLOBAL PROPERTY RENTALs si trova a 1 km da Teatro Nazionale Accademico Armeno dell'Opera e del Balletto e 2 km da Piazza della Repubblica, a Yerevan, e offre un alloggio con cucina. La struttura offre la vista sulla città e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con 1 camera da letto offre una TV a schermo piatto, l’aria condizionata e un soggiorno.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Kaskad Yerevan, History Museum of Armenia e Yerevan State University. Aeroporto Internazionale Zvartnots si trova a 11 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze CaskadeSpot (14 m), Apartments "Cascade ValueStay" - Ararat View & City Center (32 m), Art Guest House in KASKAD (53 m), Arta Home Kaskad (70 m), Апартаменты У Матенадарана (91 m), Cascade House (115 m), Studio KeyGo #0134 near Cascade (138 m), Studio KeyGo #0135 near Cascade (138 m), hotelise I Cascade-Nest Apartment (139 m), Rhythms of the Center near Cascade (159 m),
Da sapere Informazioni importanti per gli ospiti di questa struttura Vedi disponibilità La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Quando scegli A & A GLOBAL PROPERTY RENTALs, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso A & A GLOBAL PROPERTY RENTALs partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Accettazione animali domestici
Campo da golf (entro 3 km), Sport di canoa
Accesso a internet, Accesso gratuito alla rete WiFi
Opzione di colazione servita in camera
Centro fitness, Piscina interna aperta tutto l'anno
Noleggio auto
Servizio di assistenza e supporto concierge
Cucina condivisa
Servizio fax/fotocopie
WiFi gratuito
Dalle ore 14:00 Fino alle ore 23:00
Dalle ore 08:00 Fino alle ore 12:00
I bambini di tutte le età sono i benvenuti.
Gli animali non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare A & A GLOBAL PROPERTY RENTALs? Lasciaci essere la tua guida con le nostre coordinate GPS: rendono la localizzazione di questo posto meraviglioso più facile che mai. - 40.191554729056,44.517227640656
Check-in presso A & A GLOBAL PROPERTY RENTALs inizia da 14:00 e il check-out è prima di 12:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su A & A GLOBAL PROPERTY RENTALs, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel AM — AL SHEIKH 5 BEDROOM LUXURY APARTMENT 1, 33/13 new building in the center of the capital, Spartak, Новая квартира с видом на Арарат 2, Penthouse Republic Square Yerevan,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Kruki, Alberghi a Bangui, Alberghi a Saint Martin, Alberghi a Murata, Alberghi a Balibo,









