Informazioni sulla struttura
Il tuo soggiorno presso Aх, морето
Aх, морето propone un alloggio con piscina all’aperto stagionale, giardino e zona spiaggia privata a Burgas e dispone di WiFi gratuito e vista sul mare. Situata a 600 metri da Atlantis Bulgaria Beach, la struttura mette a disposizione una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e un bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Museo dell’Aviazione è a 2,1 km da questo appartamento, mentre Burgas Saltworks si trova a 8,1 km dalla struttura. Aeroporto di Burgas si trova a 2 km di distanza.
Camere e dotazioni
L’appartamento comprende 1 camera da letto su una superficie di 76 m². La capienza massima è di 4 persone. La disposizione dei letti comprende 1 letto king-size. Gli ospiti possono utilizzare una piscina privata. Il bagno privato comprende una vasca o una doccia e un asciugacapelli. All’esterno, gli ospiti trovano mobili da esterno.